Riparazione parabrezza Bari

Sicurezza e qualità


  • Riparazione parabrezza Bari autocarrozzeria Fiorello

    A volte una distrazione o una involontaria trascuratezza possono comportare danni irreparabili al parabrezza dell’automobile che, scheggiato o rotto, dovrà essere necessariamente riparato o sostituito.

    Tra i numerosi servizi messi a disposizione del cliente da parte dell’Autocarrozzeria Fiorello, figurano proprio quelli di sostituzione e riparazione parabrezza a Bari. Lo staff presente in officina è in grado di intervenire su tutte le marche di auto, i rispettivi modelli e le fasce d’epoca cui le stesse appartengono. 
    Per tutelare il cliente, si tiene conto anche dell’eventuale garanzia che copre il veicolo nel periodo in cui questo viene sottoposto al servizio di riparazione o sostituzione. 

    In questi casi il lavoro dell’Autocarrozzeria Fiorello consiste nell’individuare le caratteristiche del danno, risolverlo e garantire la sicurezza dell’autoveicolo e di chi si metterà alla guida, una volta avvenute la riparazione o la sostituzione.
    In queste fasi sono impiegate tecniche innovative finalizzate a garantire la massima qualità in ciascuna operazione richiesta e nel rispetto di tutti i più elevati standard e delle norme di sicurezza che riguardano il settore auto. Il team impiegato all’interno dell’officina Fiorello è altamente specializzato nella sostituzione e nella riparazione parabrezza a Bari.

    In entrambi i casi si ricorre ad attrezzature e tecniche specifiche che siano in grado, nel caso della riparazione, di garantire una buona tenuta del cristallo, evitando così di dover procedere alla sua totale sostituzione.

    Il procedimento da seguire nella fase di riparazione richiede una particolare meticolosità e cura, nel rispetto anche della tempistica richiesta dal cliente. Nel momento in cui si procede alla riparazione, si procede all’inserimento di resine dalla elevata qualità e tenuta all’interno della scheggiatura, grazie all’impiego di un determinato iniettore. Una volta avvenuta l’immissione del materiale, fondamentali si rivelano le fasi di penetrazione delle resine all’interno della scheggiatura. Seguirà il momento dell’asciugatura attraverso l’utilizzo di una lampada a raggi UV, aspetto questo che porta a un notevole risparmio di tempi e costi.